- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
SALERNO, ITALY - DECEMBER 22: Senior Advisor to Ownership, Zlatan Ibrahimovic and CEO of AC Milan Giorgio Furlani attend before the Serie A TIM match between US Salernitana and AC Milan at Stadio Arechi on December 22, 2023 in Salerno, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Ieri c'è stato l'evento per la presentazione della quarta maglia del Milan. All'evento era presente anche Giorgio Furlani. L'Amministratore Delegato rossonero ha parlato con i cronisti, toccando diversi argomenti.
Su Ibrahimovic: "Come ho già detto diverse volte, Zlatan è un grandissimo valore aggiunto. In campo è stato un campione e ora lo è, e lo sarà, anche fuori. Siamo fortunati noi, come milanisti, come Milan e come dirigenti ad averlo come nostro partner".
Il nuovo stadio: "Noi abbiamo questo progetto a San Donato, andiamo avanti per la nostra strada. E' un iter lungo, ma speriamo di avere uno stadio nuovo il prima possibile, smentendo anche lo svantaggio del fatto che in Italia sembra complicato investire sulle infrastrutture".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA