- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
MILAN, ITALY - FEBRUARY 25: Stefano Pioli, Head Coach of AC Milan, reacts during the Serie A TIM match between AC Milan and Atalanta BC at Stadio Giuseppe Meazza on February 25, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Ieri sera Giorgio Furlani è intervenuto a Supertele, trasmissione di Dazn condotta da Pierluigi Pardo. L'ad del Milanha parlato della stagione e del tecnico. Giudizio sulla stagione: "Troppo presto. Vediamo questo ultimo mesetto. Stiamo facendo bene rispetto all'anno scorso. Abbiamo 12 punti in più rispetto a un anno fa. Peccato essere usciti dalla Champions, ma il girone era difficile. Noi partiamo sempre per vincere".
Furlani ha proseguito: "Il nostro lavoro è quello di dare al mister la squadra più competitiva possibile per raggiungere determinati traguardi. Il Milan parte sempre per vincere. La verità è che non ci si può riuscire tutti gli anni. Con il Newcastle siamo stati sfortunati, con il Borussia Dortmund al ritorno eravamo condizionati dagli infortuni. La Champions è un rimpianto, ma faremo di tutto per far meglio il prossimo anno".
Il futuro di Pioli: "C'è questo essere continuamente sotto i riflettori. E' dall'inizio della stagione che la critica al mister si accende dopo ogni partita non vinta. Quest'anno ha fatto bene e siamo focalizzati sul finale di stagione. E' una persona squisita, con cui si lavora molto bene e posso dire che siamo fortunati a lavorare con lui. Non si può giudicare un allenatore per una partita, ma si valuta su una stagione intera. Vedremo come andrà a finire la stagione, ma siamo fiduciosi".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA