02:58 min

news milan

Furlani: “Giroud grande campione. Zirkzee? Troppo presto…”

Lorenzo Focolari Redattore 
L'Amministratore Delegato del Milan, a margine dell'evento per la presentazione della quarta maglia, ha parlato degli attaccanti e non solo

Ieri c'è stato l'evento per la presentazione della quarta maglia del Milan. All'evento era presente anche Giorgio Furlani. L'Amministratore Delegato rossonero ha parlato con i cronisti, toccando diversi argomenti.

Su Giroud: "Olivier è un grande campione. Lui è venuto con un contratto di 2 anni e ha fatto talmente bene che abbiamo deciso di continuare. Quest'anno sta facendo anche meglio".

L'obiettivo Zirkzee: "Ha fatto bene contro di noi in questo campionato, ma è un giocatore di un'altra squadra ed è troppo presto per parlarne".

Il rendimento di Leao: "Tutti i nostri giocatori sono apprezzati. Rafa è stato sfortunato davanti alla porta. I gol arriveranno".

Sfida con il Napoli: "Siamo in forma. Ai nostri ragazzi piace decidere le partite all'ultimo e magari anche contro il Napoli potrebbe andare a finire in questo modo".

Gli infortuni: "E' andata come è andata. Abbiamo avuto un periodo non semplicissimo e siamo anche stati sfortunati per la questione infortuni. Ma ora piano piano stanno rientrando tutti. Le ultime partite sono andate bene. Adesso incrociamo le dita e speriamo di finire la stagione bene".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.