- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
SALERNO, ITALY - DECEMBER 22: Senior Advisor to Ownership, Zlatan Ibrahimovic and CEO of AC Milan Giorgio Furlani attend before the Serie A TIM match between US Salernitana and AC Milan at Stadio Arechi on December 22, 2023 in Salerno, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Giorgio Furlaniè intervenuto è intervenuto durante l'evento Investcopia 2024, forum sul business dello sport in Medio Oriente a Dubai. L'AD del Milanha trattato diversi temi. Tra questi, il dirigente ha parlato anche dei progetti futuri del club rossonero. Vediamo le dichiarazioni nel dettaglio.
"Guardando avanti, il percorso futuro del Milan prevede di continuare la crescita ed espansione internazionale in Medio Oriente e in America, insieme al progetto ambizioso di un nuovo stadio a San Donato, che resta la nostra priorità. Siamo in ascolto con le Istituzioni di Milano, che hanno condiviso l'interesse di portare avanti l'ipotesi di ristrutturazione di San Siro che, allo stato attuale, con la sua età e le sue limitazioni, non soddisfa più gli standard per offrire un'esperienza ottimale ai nostri tifosi".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA