Giorgio Furlaniè intervenuto è intervenuto durante l'evento Investcopia 2024, forum sul business dello sport in Medio Oriente a Dubai. L'AD del Milanha parlato del club e del main sponsor rossonero.
news milan
Furlani su Emirates: “Questo è il 15° anno con loro, partner meraviglioso”
La crescita del club: "Il mio coinvolgimento con il Milan èiniziato nel 2017, in un periodo critico caratterizzato da una transizione finanziaria e un trasferimento di proprietà dalla famiglia Berlusconi a un investitore cinese. Adesso, sotto la guida di RedBird, stiamo cominciando una fase entusiasmante di crescita globale".
Il rapporto con Emirates: "Questo è il 15° anno che abbiamo Emirates sulla nostra maglia e ciò dimostra la solidità del nostro rapporto, sono un partner meraviglioso. L'apertura di un ufficio a Dubai è un'ulteriore testimonianza del nostro impegno nella regione per ulteriori collaborazioni e crescita. Nella valutazione dell'attrattività del mercato sportivo entrano in gioco diversi fattori. Con l'esperienza di RedBird in questo settore siamo ben posizionati per cogliere le opportunità emergenti".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA