- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
MILAN, ITALY - FEBRUARY 05: CEO of AC Milan Giorgio Furlani attends during the Serie A match between FC Internazionale and AC Milan at Stadio Giuseppe Meazza on February 05, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Il Milancontinua la preparazione atletica negli Stati Uniti, dove sta trascorrendo gli ultimi giorni di tournée prima di tornare in Italia. Durante queste settimane Stefano Pioli sta avendo l’opportunità di conoscere meglio i nuovi arrivati e di vederli all’opera insieme al resto del gruppo.
Proprio del Milan in terra americana ha parlato Giorgio Furlani, CEO rossonero, il quale ha rilasciato una intervista negli studi di Ahora o Nunca ESPN (televisione statunitense di lingua spagnola). Sul nuovo incarico presso i rossoneri: “Quando sono entrato nel Milan, il club era in crisi. Abbiamo un piano, un percorso e una direzione che credo siano molto buoni”.
Sugli obiettivi della società: “Vogliamo essere competitivi in Italia e in Europa come l’anno scorso e vogliamo continuare così. Abbiamo vari progetti di miglioramento e il principale è quello del nuovo stadio. Si è parlato per molti anni del nuovo stadio del Milan, ma io spero che un giorno sia pronto e spero di tornare qui a presto per dirvi che abbiamo lo stadio nuovo del Milan”.
Sull’essere tifoso e CEO contemporaneamente: “È facile fare questo lavoro con questa passione. È facile anche prendere decisioni razionali perché, negli anni, ho visto da tifoso cosa succede se le cose vanno male. Quindi, io ho una grande responsabilità in questa posizione e cerchiamo di farlo bene”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA