04:49 min

news milan

Milan, Furlani cerca il vice Theo Hernandez: due giovani in lizza

L'amministratore delegato del Milan è al lavoro per cercare un terzino che sia un'alternativa al francese e ci sono due profili sul taccuino

Ieri il Milan ha pareggiato 0-0 nel match di Champions League contro il Borussia Dortmund. Ma mentre la squadra di Pioli prosegue nei suoi tanti impegni ravvicinati, la dirigenza lavora sui prossimi colpi di mercato.

L'ad Giorgio Furlani infatti sta lavorando alla ricerca di un vice Theo Hernandez. Il francese è un titolarissimo della squadra, ma al momento l'unica alternativa nel ruolo è il giovane Bartesaghi. Ecco perché ci sono due nomi caldi sui si sta lavorando.

Il preferito del Milan sembra essere Juan Miranda. Il classe 2000 infatti è in scadenza a giugno 2024 con il Betis Siviglia e il club rossonero vorrebbe trovare l'accordo per portarlo a Milano a parametro zero. In alternativa piace anche Valentin Barco del Boca Juniors. Sull'argentino classe 2004 però c'è anche il Manchester City.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.