03:20 min

news milan

Ancora Furlani: “Cardinale ha la leadership, Ibra molto influente”

Lorenzo Focolari Redattore 
L'ad del Milan è intervenuto a Supertele, trasmissione di Dazn condotta da Pierluigi Pardo e ha parlato della società e dei suoi dirigenti

Ieri sera Giorgio Furlaniè intervenuto a Supertele, trasmissione di Dazn condotta da Pierluigi Pardo. L'ad del Milanha parlato della situazione societaria e della struttura gerarchica del club rossonero.

Sull'inchiesta: "C'è questa idea che RedBird non sia proprietario del Milan e questo è sbagliato. I fatti sono semplici. Le autorità hanno il diritto di fare le indagini che ritengono, ma noi non abbiamo niente da nascondere e siamo pronti a cooperare per far fare loro al meglio il lavoro".

Le figure dirigenziali: "Si è detto molto su Zlatan. La leadership e le decisioni finali sono di RedBird e di Gerry Cardinale. Sotto di lui c'è un gruppo di lavoro. Zlatan sta già facendo vedere che è anche un grande campione anche fuori dal campo. Contribuisce su diversi fronti. Sulla parte sportiva è composta da Zlatan, Moncada, D'Ottavio e me. Ognuno ha delle competenze. Poi ci sono altre aree di lavoro come quella dello stadio, in cui Scaroni è molto coinvolto. La leadership è di Cardinale. Ibra ha molta influenza sulla parte sportiva".

 


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.