04:49 min

news milan

Milan, Furlani pronto ad accelerare per Miranda già a gennaio

Il nome numero uno per il vice Theo Hernandez è quello del terzino spagnolo del Betis e l'ad è pronto a muoversi dopo il sì del giocatore

Il Milanha iniziato alla grande il campionato, con 7 vittorie su 8 partite di Serie A. Ora per i rossoneri inizierà un nuovo tour de force, a partire dal big match contro la Juventus. Intanto la società sta lavorando sul mercato.

Un obiettivo che il club aveva già dell'estate è un terzino mancino. Infatti in rosa per ora le alternative a Theo Hernandez sono il giovane Bartesaghi e Florenzi da adattato e quindi manca un vero vice del francese.

Il nome in cima alla lista dei rossoneri è sempre quello di Juan Miranda. Il terzino spagnolo andrà in scadenza a giugno e si è promesso al Milan. Secondo il Corriere dello Sport però Furlani vorrebbe anticipare l'operazione a gennaio, con una proposta da 4-5 milioni al club spagnolo.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.