In conferenza stampa ha parlato poco fa l'attaccante del Borussia DortmundNiklas Fullkrug che ha detto: "Qui sarà una partita diversa, sono contento di essere qui, sarà speciale. Non penso ai vantaggi che si possono avere, conta come si affronta la partita. Bisogna cercare di vincerla”.


news milan
Fullkrug: “Domani dobbiamo cercare di vincere, non penso ad altro”
Ancora le sue parole sul match di domani
—“Non penso ad altro. Sarà un'esperienza fantastica per me. Anche i miei compagni mi hanno detto che sarà più speciale rispetto alla Bundesliga, la Champions League è un'altra cosa". Queste le parole in conferenza stampa ha parlato poco fa l'attaccante del Borussia DortmundNiklas Fullkrug.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA