Ufficializzato l'arrivo di Alvaro Morata, il Milansembra intenzionato a intervenire ancora in attacco. L'idea del club è quella di prendere un altro centravanti con caratteristiche diverse, per dare più opzioni a Paulo Fonseca. Per questo la dirigenza ha puntato Niclas Fullkrug del Borussia Dortmund, da cui ha già ricevuto l'ok al trasferimento.
IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news milan
Milan, per Fullkrug c’è la concorrenza dell’Atletico Madrid. Il punto
Il Milan ha puntato il tedesco del Borussia Dortmund per affiancarlo a Morata, ma proprio l'Atletico Madrid si è inserito nella trattativa
Ma i rossoneri dovranno fare attenzione. Secondo quanto riferito dalla BILD, anche l'Atletico Madrid è interessato al centravanti tedesco. I Colchoneros hanno sondato i profili di Kolo Muani e Dovbyk, ma il Cholo Simeone vorrebbe puntare su un profilo esperto.
Per questo il club spagnolo avrebbe virato sul classe '93. Il Milan resta in vantaggio per il momento, ma le cose potrebbero cambiare. Il noto quotidiano tedesco infatti scrive che l'Atletico potrebbe mettere sul piatto addirittura 30 milioni: cifra che taglierebbe fuori il Milan, che era arrivato a offrirne 15.
© RIPRODUZIONE RISERVATA