02:45 min

news milan

Verso il Frosinone: emergenza difensiva per i ciociari, le ultime

Cristiano Passa Redattore 
Il Frosinone proprio in queste ore è pronto a fare di tutto per recuperare qualche difensore in vista della sfida di campionato con il Milan

La trasferta in Ciociaria (per il Milan) è alle porte. Una partita che si prospetta tutt'altro che semplice tra due squadre di primissimo livello che hanno voglia di fare la differenza sul campo da gioco. Per il Frosinone, però, non ci sono belle notizie visto che pare essere viva un incredibile emergenza difensiva.

Al momento la vera emergenza è quella che riguarda gli esterni nei quattro che compongono la difesa di Eusebio Di Francesco. Il primo ad alzare bandiera bianca è Oyono, il terzino che ha guidato la squadra alla promozione con un ruolo da assoluto protagonista è ancora ai box.

Il secondo è l'ex Sasssuolo e Juventus Pol Lirola. Da quando è arrivato nonostante qualche bella prova, non è mai riuscito a trovare effettiva continuità. Ultimo, ma non meno importante è un nuovo innesto del mercato di gennaio: Nadir Zortea.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.