- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
MILAN, ITALY - JANUARY 14: Yacine Adli of AC Milan celebrates whit team-mates after scoring the goal during the Serie A TIM match between AC Milan and AS Roma - Serie A TIM at Stadio Giuseppe Meazza on January 14, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Il Milan continua a lavorare intensamente sui campi d'allenamento in quel di Milanello. La squadra rossonera ha bisogno di fare tutta la differenza del mondo e soprattutto non può più permettersi alcun tipo di passo falso. Proprio per questo motivo la sfida contro il Frosinone sarà davvero importante.
Si arriva al match con un vero e proprio ballottaggio nel mezzo del campo. Un calciatore ha convinto nel corso di queste ultime settimane. Yacine Adli. Le sue prestazioni sono state in netto crescendo, ma allo stesso tempo c'è un Ismael Bennacer che vuole essere titolare a tutti i costi e prendersi un posto da assoluto protagonista.
Sicuramente da qua a fine anno l'algerino sarà un titolarissimo, ma molto probabilmente contro il Frosinone troveremo dal primo minuto l'autore della rete del vantaggio contro la Roma.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA