- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
La Primavera rossonera guidata da Federico Giunti
MILANO - Ai microfoni di MilanTv è intervenuto Marco Frigerio. Il giovane centrocampista della Primavera rossonera durante la pausa delle Nazionali è stato aggregato alla prima squadra. Ecco le parole del mediano al canale ufficiale del Milan.
Sul club rossonero - "Il Milan rappresenta una parte importante della mia vita, è una seconda famiglia. La vesto da quando avevo dieci anni. Essendo anche milanista, solcare il cancello di Milanello è un sogno che si sta avverando e spero continui".
Sugli obiettivi - "Migliorarmi sempre di più e puntare sempre in alto, il mio sogno sarebbe esordire e giocare in prima squadra. E' un sogno che hanno tutti i bambini, figuriamoci io che sono milanista".
Sulle convocazioni e gli allenamenti con i grandi - "Lavorando a stretto contatto con la prima squadra si imparano i dettagli, ho cercato di apprendere il più possibile da questi giocatori fenomenali. Le convocazioni mi servono da stimolo per farmi trovare pronto se servisse a Pioli".
Sulla ripresa - "Non vedevamo l'ora di ricominciare a giocare, appena si è ripartito avevamo tutti il sorriso sulle labbra".
Sul calendario - "Ci attende un ciclo molto difficile, all'andata le abbiamo perse tutte e tre, ma i risultati sono stati un po' bugiardi".
Sul campionato - "In Primavera 1 c'è un ritmo diverso, in Primavera 2 siamo stati bravi ad essere sempre concentrati, vincere il campionato e risalire dove ci compete".
Sulle ambizioni - "Non siamo inferiori a nessuno, ci serve fame di arrivare ed arrivare all'obiettivo, perché i playoff sono alla portata e possiamo puntare ancora più in alto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA