- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
GELSENKIRCHEN, GERMANY - AUGUST 25: Forzan Ouédraogo of Schalke looks dejected during the Second Bundesliga match between FC Schalke 04 and Holstein Kiel at Veltins Arena on August 25, 2023 in Gelsenkirchen, Germany. (Photo by Stuart Franklin/Getty Images)
Il Milan torna a vincere e lo fa anche con una prestazione di altissimo livello contro un'ottima squadra come il Newcastle. L'argomento principale di questo articolo, però, non è il calcio giocato ma le prestazioni di un centrocampista che potrebbe arrivare per vestire la maglia del club rossonero.
Il protagonista dell'articolo è il classe 2006 in forza allo Schalke 04, Assan Ouédraogo. Il Milan alla fine dell'estate sembrava pronto per affondare il colpo, ma in realtà con il passare del tempo pare essere andata via via scemando la possibilità di chiudere questa trattativa.
Adesso non è facile per la squadra riuscire a soddisfare le richieste del team tedesco che con il passare del tempo hanno aumentato di grado e non di poco le loro richieste. Adesso ci vogliono circa 12 milioni di euro per assicurarsi le prestazioni del calciatore.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA