- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
Gianluca Scamacca
Davide Frattesi ha parlato al Corriere dello Sport e ha detto: “Penso che per la mia consacrazione bisognerebbe aspettare la fine del primo anno di serie A, io sono appena all’inizio, ma sto facendo bene. Mercato? Sinceramente non ci penso, tutto passa per il Sassuolo. Se un giorno dovessi andare via sarebbe un altro discorso, ma ora sto bene qui e voglio dare il mio contributo per raggiungere gli obiettivi prefissati. Barella? Come personalità e modo di stare in campo, restando all’attualità mi rivedo in lui. Gianluca Scamacca come Ibra? Sono d’accordo. È un grande centravanti, lo si capiva da quando ha cominciato. Ha colpi incredibili, merita la Nazionale perché ha qualità che nessuno ha in Italia”.
“Napoli-Inter gara decisiva? Ancora no, ma non nego che se Inzaghi conquistasse i tre punti, metterebbe una mezza ipoteca sullo scudetto. D’accordo, il Milan battendo la Sampdoria resterebbe lì attaccato, ma un successo in trasferta contro una diretta concorrente avrebbe un peso specifico pazzesco. Per la classifica e per il morale. Se invece a imporsi fosse Spalletti, il campionato sarebbe totalmente riaperto e probabilmente la corsa rimarrebbe a tre fino a maggio”. Queste le parole di Alessandro Altobelli al Corriere dello Sport
L'allenatore Dario Marcolin ha parlato del ko della Lazio contro il Milan e ha detto: “L’ho vista tante volte e anche a Firenze dove pareva avesse trovato linee sarriane. Il ko subito contro il Milan potrebbe aver rimescolato le carte. Ha sorpreso che dopo un buon periodo in campionato non sia riuscita a macinare il proprio gioco. Hanno influito i cambi? Forse, ma è troppo poco per poter perdere così”. Queste le parole riportate dalla rassegna stampa di Radiosei.
© RIPRODUZIONE RISERVATA