Franco Ordine, giornalista da sempre vicino alle vicende del Milan, è intervenuto ai microfoni di Radio Punto Nuovo per parlare del momento che vivono le big di massima serie: "La squadra da battere per lo Scudetto quest'anno non è più il Milan, ma il Napoli. Giuntoli e De Laurentiis hanno compiuto quella rivoluzione intelligente che i rossoneri avevano intrapreso qualche anno prima. Gli azzurri ha salutato i grandi vecchi, abbassato il monte ingaggi e preso giovani forti e di talento. Per come gioca e per la leggerezza con cui lo fa, il Napoli ha già tante stelline ed è la squadra da battere. Il distacco tra Milan e Napoli adesso è determinato dallo scontro diretto".
IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news milan
Ordine: “La squadra da battere per lo scudetto non è più il Milan, ma…”
Franco Ordine noto giornalista è intervenuto sulla lotta scudetto designando la squadra che per lui potrebbe cucirsi addosso il tricolore
"In quella gara i rossoneri ebbero anche po' di sfiga, quando il Napoli non giocò la sua migliore partita... Leao o Kvara? Sono davvero impressionato dal georgiano, è una bella lotta. Non ha solo la corsa e il dribbling, ha tutto. E' un progetto di fuoriclasse assoluto".
Infine, Ordine, svela un retroscena molto significativo su Carletto Ancelotti: "Parlando con Ancelotti, da quando c'era lui il Napoli aveva acceso i riflettori sul georgiano Kvaratskhelia. Gli azzurri hanno avuto più fede di tutti nel bruciare la concorrenza. Spalletti miglior allenatore del prossimo anno? Sì, come Pioli sta sfruttando la continuità del lavoro. E' questa la qualità fondamentale per poter vincere".
© RIPRODUZIONE RISERVATA