- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
MILAN, ITALY - MAY 10: Olivier Giroud of AC Milan reacts during the UEFA Champions League semi-final first leg match between AC Milan and FC Internazionale at San Siro on May 10, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Alex Grimm/Getty Images)
Anche in questa stagione Olivier Giroud si sta confermando un punto di riferimento per il Milan. Il centravanti rossonero finora ha collezionato 8 gol e 5 assist in 14 partite di Serie A, più 1 gol e 1 assist in 6 gare di Champions League.
Nella scorsa stagione il club e l'ex Chelsea avevano deciso di rinnovare di un anno il suo contratto, che quindi scadrà a giugno 2024. Il giocatore è un leader e si trova bene a Milanello e un altro rinnovo annuale sembrava solo una formalità da mettere nero su bianco nei prossimi mesi.
Dalla Francia però arrivano notizie che minano questa certezza. Secondo la testata transalpina Footmercato infatti, Giroud avrebbe dei dubbi sul rinnovo che il Milan dovrebbe proporgli nei prossimi mesi. Il centravanti, oltre all'idea di continuare con il Diavolo, starebbe considerando anche un futuro in MLS, mentre ha rifiutato la corte della Saudi Pro League.
Di Martina Marcelli
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA