03:02 min

news milan

Formigoni: “Il Milan non può subire così tanto se vuole puntare in alto”

Lorenzo Focolari Redattore 
L'ex presidente di Regione Lombardia e tifoso rossonero Roberto Formigoni ha parlato della stagione del diavolo

In esclusiva a TMW Radio ha parlato l' ex presidente di Regione Lombardia e tifoso rossonero Roberto Formigoni che ha detto: “Che idea mi sono fatto sulla stagione del Milan? È stata una stagione strana e altalenante. L’Inter è stata irraggiungibile come il Napoli lo scorso anno. Il secondo posto non è una delusione, lo è l’eliminazione contro la Roma, che avevamo battuto due volte in campionato. È stata una duplice sconfitta con prestazioni molto deludenti”.

Ancora le sue parole

—  

“Ho visto la prima a San Siro e la seconda da casa, veniva da piangere. Questo ha deluso molto i tifosi perché è stata seguita da risultati altrettanto deludenti. Quest’anno abbiamo subito una media di due gol a partita. Il Milan non può subire così tanto se vuole puntare a un certo obiettivo. Non è tutta colpa della difesa, in questo momento non abbiamo più una diga in mezzo al campo. Non abbiamo più un giocatore come Tonali, come Kessie che facevano da filtro. La stagione del Milan, in generale, è stata altalenante ma la sequela di risultati deludenti ha irritato la tifoseria".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.