Alle ore 20.45 si giocherà Milan-Juventus, match valido per la 23esima giornata di Serie A. Partita importantissima per gli uomini di Stefano Pioli ,che dovranno fare di tutto per portare a casa i tre punti, con l'obiettivo di rincorrere i nerazzurri. Entrambe le squadre però ,dovranno fare a meno di molti giocatori, a causa della Coppa d'Africa, positività ed infortuni. Pioli ritrova in difesa Romagnoli che in settimana si è negativizzato e farà coppia con il giovane Kalulu, mentre sulle fasce da una parte c’è Theo Hernandez e dell’altra Calabria. Sulla linea mediana torna dalla squalifica Sandro Tonali che giocherà con Krunic . Ibrahimovic guiderà l’attacco sostenuto da Rafael Leao, Brahim Diaz ed il talento Junior Messias.
IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news milan
FORMAZIONI UFFICIALI, Milan-Juve: in campo Romagnoli e Messias
Questa sera si giocherà il big match fra il Milan e la Juventus, vediamo insieme le formazioni ufficiali delle due squadre.
Vediamo insieme le formazioni ufficiali della gara:
MILAN- Maignan; Calabria, Kalulu, Romagnoli, Theo Hernandez; Tonali, Krunic; Messias, Diaz; Leao; Ibrahimovic All. Stefano Pioli.
JUVENTUS- Szczesny; De Sciglio, Rugani, Chiellini, Alex Sandro; Bentancur, Locatelli; Cuadrado, Dybala, McKennie; Morata All. Massimiliano Allegri.
Indisponibili: Bonucci (risentimento muscolare), Chiesa (lesione del legamento crociato anteriore)
Diffidati: Danilo, Locatelli, Bernardeschi
© RIPRODUZIONE RISERVATA