Oggi pomeriggio alle 18 il Milanscenderà in campo a San Siro per disputare la nona giornata di Serie A contro la Juventus. I rossoneri vogliono ripartire immediatamente dopo la sconfitta rimediata mercoledì sera in Champions League. Gli uomini di Pioli vogliono dimostrare di non aver subìto questa sconfitta e di non lasciarsi influenzare negativamente in campionato. Dall’altra parte invece i bianconeri sono alla ricerca del primo successo in trasferta, dopo un inizio di stagione un po’ complicato. Al big match di San Siro i rossoneri arrivano con 17 punti, mentre i bianconeri con 13. Per i meneghini è essenziale vincere questo match, per non prendere troppo distacco dalla prima in classifica.
IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news milan
FORMAZIONI UFFICIALI Milan-Juve: cambio in difesa, torna Pobega
Tutto pronto a San Siro per la gara delle 18 tra il Milan e i bianconeri. Vediamo insieme le formazioni ufficiali.
Pioli ha deciso di puntare ancora sul 4-2-3-1 per affrontare la Vecchia Signora, con Tatarusanu in porta. La grande novità riguarda la difesa, con Kalulu esterno a destra e Hernandez a sinistra, a supporto della coppia centrale formata da Gabbia e Tomori. A centrocampo ci sono i soliti Bennacer e Tonali. In avanti spazio al tridente formato da Pobega, Diaz e Leao, a supporto dell'unica punta Giroud.
FORMAZIONI UFFICIALI
MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Kalulu, Gabbia, Tomori, Hernandez; Bennacer, Tonali; Pobega, Diaz, Leao; Giroud. Allenatore: Pioli.
JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Bremer, Alex Sandro; Cuadrado, Locatelli, Rabiot, Kostic; Milik, Vlahovic. Allenatore: Allegri.
© RIPRODUZIONE RISERVATA