Tra un’ora il Milanscenderà in campo al Maksimir per la quinta giornata di Champions League. I rossoneri vogliono vincere la partita per avere ancora delle possibilità di passare il turno. C’è in palio l’accesso diretto agli ottavi di Champions League, che il Milan non disputa da ben nove anni. Tuttavia anche i padroni di casa vogliono trionfare per allontanarsi dall’ultimo posto nel girone. Sarà una partita molto combattuta, con entrambe le formazioni ferme a quota quattro punti.
IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news milan
FORMAZIONI UFFICIALI Dinamo-Milan: ecco le scelte di Pioli
Manca poco alla sfida delle 21 tra la Dinamo Zagabria e il Milan. Vediamo insieme le formazioni ufficiali delle due squadre.
Gli uomini di Pioli andranno in campo con il solito 4-2-3-1. In porta c’è Tatarusanu, con la linea difensiva formata da Kalulu sulla destra, Kjaer e Gabbia a formare la coppia centrale e Theo Hernandez sulla sinistra. Le chiavi della regia vengono affidati ai soliti Bennacer e Tonali. Giroud è l’unica punta e sarà supportato da Rebic, De Ketelaere e Leao sulla trequarti.
FORMAZIONI UFFICIALI
DINAMO ZAGABRIA (3-5-2): Livakovic; Ristovski, Sutalo, Peric; Moharrami, Ivanusec, Misic, Ademi, Ljubicic; Orsic, Petkovic. Allenatore: Cacic.
MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Kalulu, Kjaer, Gabbia, Theo Hernandez; Bennacer, Tonali; Rebic, De Ketelaere, Leao; Giroud. Allenatore: Pioli.
© RIPRODUZIONE RISERVATA