- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
Stadio San Siro
Nelle ultime settimane si è tornato a parlare con insistenza del futuro di San Siro e della creazione di un nuovo stadio per le due squadre di Milano. Negli scorsi giorni c’è stato un incontro tra il Sindaco di Milano, Giuseppe Sala, e il presidente e il nuovo proprietario del Milan, Scaroni e Cardinale, proprio per discutere di questa tematica. La volontà del club rossonero è quella di realizzare un nuovo impianto a La Maura, senza l’aiuto dell’Inter.
Proprio sulla questione è tornato Attilio Fontana, governatore della Lombardia, il quale ha parlato del nuovo stadio di Milano ai giornalisti presenti ad un evento di presentazione dell'accordo di partnership tra Consorzio Cooperative Lavoratori e Coima. Sul nuovo stadio: "Io penso che l'importante sia che si prendano delle decisioni. L'ho detto fin dal primo momento. Le squadre di Milano hanno necessità di avere stadi di ultima generazione perché ormai è risaputo che per mantenere un certo livello c'è anche il bisogno di un concorso economico che può portare uno stadio di questa generazione”.
Sul progetto del Milan: “Non entro in merito alle scelte. Ho ascoltato l'attuale proprietario del Milan che mi ha espresso l'idea che vorrebbe realizzare. L'idea mi sembra bella, approfondiamo e poi chi dovrà decidere deciderà".
© RIPRODUZIONE RISERVATA