Domani sera alle 20:45 il Milanaffronterà il Genoaa San Siro, nel match della 16a giornata di Serie A. Dopo il duro sfogo diretto ad alcuni giocatori post Milan-Stella Rossa, Paulo Fonseca sembra intenzionato a prendere provvedimenti importanti nella formazione. Oggi, in conferenza stampa, il tecnico ha preannunciato la possibilità di vedere in campo dal 1' alcuni giovani del Milan Futuro.
IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news milan
Milan, Fonseca tira dritto: fuori Theo, dentro Jimenez e Liberali
Dopo il duro sfogo post Stella Rossa, il tecnico del Milan è pronto a fare scelte forti per la partita di domani contro il Genoa: le ultime
Secondo quanto riferito da Luca Bianchin de La Gazzetta dello Sport, Theo Hernandez va verso la panchina, mentre potrebbero giocare dal 1' Jimenez e Liberali. A destra sulla trequarti ci sarà Chukwueze. Out invece Musah, alle prese con un problema muscolare per cui dovrebbe saltare anche il Verona. Tra i convocati ci sono Okafor e, a sorpresa, Morata. Nella lista anche un altro giovane del Milan Futuro, ovvero Vos.
LEGGI ANCHE
La probabile formazione del Milan contro il Genoa: MILAN (4-2-3-1): Maignan; Emerson, Thiaw, Gabbia, Jimenez; Fofana, Reijnders; Chukwueze, Liberali, Leao; Abraham. All.: Fonseca.
© RIPRODUZIONE RISERVATA