IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan, Fonseca tira dritto: fuori Theo, dentro Jimenez e Liberali

Milan, Fonseca tira dritto: fuori Theo, dentro Jimenez e Liberali - immagine 1
Dopo il duro sfogo post Stella Rossa, il tecnico del Milan è pronto a fare scelte forti per la partita di domani contro il Genoa: le ultime
Lorenzo Focolari Redattore 

Domani sera alle 20:45 il Milanaffronterà il Genoaa San Siro, nel match della 16a giornata di Serie A. Dopo il duro sfogo diretto ad alcuni giocatori post Milan-Stella Rossa, Paulo Fonseca sembra intenzionato a prendere provvedimenti importanti nella formazione. Oggi, in conferenza stampa, il tecnico ha preannunciato la possibilità di vedere in campo dal 1' alcuni giovani del Milan Futuro.

Secondo quanto riferito da Luca Bianchin de La Gazzetta dello Sport, Theo Hernandez va verso la panchina, mentre potrebbero giocare dal 1' Jimenez e Liberali. A destra sulla trequarti ci sarà Chukwueze. Out invece Musah, alle prese con un problema muscolare per cui dovrebbe saltare anche il Verona. Tra i convocati ci sono Okafor e, a sorpresa, Morata. Nella lista anche un altro giovane del Milan Futuro, ovvero Vos.

La probabile formazione del Milan contro il Genoa: MILAN (4-2-3-1): Maignan; Emerson, Thiaw, Gabbia, Jimenez; Fofana, Reijnders; Chukwueze, Liberali, Leao; Abraham. All.: Fonseca.