Nella giornata di oggi Paulo Fonseca ha lasciato ufficialmente il Lille e si appresta così a diventare il nuovo allenatore del Milan. Queste le sue parole d’addio al club francese: “Cari abitanti di Lille, che bel viaggio! Dal primo giorno in cui sono arrivato a Lille, mi sono sentito accolto calorosamente dai giocatori, dalla gente del club, dai tifosi e dalla città. Tutti mi hanno fatto sentire a casa”.
news milan
Fonseca: “Ho sempre dato il 100%, qui ho vissuto atmosfere emozionanti”
Ancora: “Durante questo periodo, da Pierre-Mauroy, ho vissuto alcune delle atmosfere più emozionanti della mia carriera. Nel corso di queste due stagioni, insieme siamo riusciti a riportare la squadra ai vertici della Ligue 1, assicurarci un posto agli spareggi di UEFA Champions League e ottenere la migliore prestazione nella storia del club nelle competizioni UEFA”.
In conclusione: “Ho sempre dato il 100% e posso solo ringraziare l’impegno e la professionalità dei giocatori che ho allenato con orgoglio e l’incredibile sostegno di tutti i tifosi. Vorrei anche esprimere la mia gratitudine al management e al presidente del club per la collaborazione e il supporto durante questi due anni. Auguro il meglio a questo club. Forza LOSC!”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA