- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
MILAN, ITALY - SEPTEMBER 14: AC Milan coach Paulo Fonseca looks on during the Serie A match between AC Milan and Venezia at Stadio Giuseppe Meazza on September 14, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Tra pochi minuti il Milanscenderà in campo all'Unipol Domus per affrontare il Cagliari, nel match della 12a giornata di Serie A. Prima del fischio d'inizio, Paulo Fonseca è intervenuto ai microfoni di Dazn per esprimere le sue ultime sensazioni prima del match. Ecco le parole del tecnico rossonero.
La squadra ha capito l'importanza di questa partita?
"Mi aspetto di sì. Abbiamo parlato molto dell'importanza di questa partita. Sarà una gara diversa da quella contro il Real. E' una partita pericolosa, se non avremo l'atteggiamento giusto sarà difficile. Il Cagliari è una squadra aggressiva, marca uomo a uomo. Dobbiamo capire che qui va giocata un'altra partita".
Partita fondamentale per restare nella scia di Napoli e Inter...
"Abbiamo bisogno di questa partita per non perdere il treno. Ci sono ancora tanti punti, è vero, ma non vogliamo perderne ancora. Dopo c'è la sosta che per noi non è positiva perché resteranno ad allenarsi solo 4-5 giocatori (sorride, ndr)".
Come ha visto Camarda? Che consigli gli ha dato?
"Nessun consiglio speciale. Camarda è forte mentalmente, è un ragazzo con la testa giusta. E'un professionista, un ragazzo molto positivo. Gli ho detto che deve fare quello che sa fare. Gli ho spiegato cosa vogliamo dal suo ruolo, è un ragazzo molto intelligente e lavora molto per la squadra. Ho totale fiducia in Camarda".
© RIPRODUZIONE RISERVATA