IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan, Fonseca non in discussione ma c’è l’ombra di Allegri

Milan, Fonseca non in discussione ma c’è l’ombra di Allegri - immagine 1
L'inizio del campionato del Milan è stato inaspettato e deludente: il tecnico non è in discussione, ma Tuttosport rilancia l'ipotesi Allegri
Lorenzo Focolari Redattore 

L'inizio del campionato per il Milanè stato uno shock. Prima il pareggio in casa con il Torino, poi la sconfitta di Parma: ora il Diavolo non può permettersi altri errori. Per questo ora la trasferta di Roma contro la Lazio potrà essere già un punto di svolta importante. Per ora Paulo Fonseca non è in discussione, anche perché gode della stima della società.

Sabato sera all'Olimpico però servirà un Milan differente, che non perda altri punti per non far scivolare via una stagione che partiva con altre premesse. Anche perché, se dovesse andare male contro i biancocelesti, allora le voci sul futuro di Fonseca sarebbero inevitabili.

A tal proposito, l'edizione odierna di Tuttosport titola così: "L'ombra di Allegri su Fonseca". Il quotidiano torinese quindi rilancia la suggestione dell'ex tecnico rossonero e della Juventus, che potrebbe diventare argomento ricorrente durante la pausa per le nazionali, in caso di un'altra prestazione negativa nella terza giornata.