news milan

Fonseca: “Per me su Loftus-Cheek era rigore, dovevano andare al VAR”

Fonseca: “Per me su Loftus-Cheek era rigore, dovevano andare al VAR” - immagine 1
Termina qui la gara della Bay Arena tra il Bayer Leverkusen ed il Milan di Paulo Fonseca. Il tabellone finale del match recita...
Stefania Palminteri Redattore 

Termina qui la gara della Bay Arena tra il Bayer Leverkusen ed il Milan di Paulo Fonseca. Il tabellone finale del match recita un 1-0 per i tedeschi - in gol al 51' con Victor Boniface. Queste le parole di Paulo Fonseca ai microfoni di Sky Sport nel post partita.

"Non abbiamo vinto, ma è la partita che mi è piaciuta di più da quando sono qui. Nel secondo tempo abbiamo giocato molto bene. Siamo delusi per il risultato ma dobbiamo essere bravi a capire per la gara che abbiamo disputato".

Episodio su Loftus-Cheek: "Quando hai una situazione come questa, devi almeno guardare il VAR. Per me era rigore. Loro non hanno nemmeno guardato la situazione. Ma io ho sentito durante la partita che l'arbitro non ha avuto dei dubbi ad andare contro noi. Non mi piace parlare degli arbitri, non voglio che sia una scusa ma queste cose le sentiamo".

Sul gioco avversario: "Penso che il Bayer ha un gioco posizionale molto forte. Nel primo tempo è stato molto difficile, abbiamo chiuso gli spazi ma poi hanno creato problemi con le combinazioni sul corridoio destro. È stato difficile ma nelle difficoltà abbiamo difeso bene".

Infine ha concluso: "Loro hanno creato problemi con le combinazioni sulla fascia destra: nelle difficoltà ci siamo difesi bene".