news milan

Fonseca a CBS: “Sono felice. Il Milan aveva aveva perso gli ultimi sei”

Fonseca a CBS: “Sono felice. Il Milan aveva aveva perso gli ultimi sei” - immagine 1
Mister Paulo Fonseca ha parlato ai microfoni di CBS Sport al termine del Derby vinto per 2-1. Queste le sue dichiarazioni:
Stefania Palminteri Redattore 

Mister Paulo Fonseca ha parlato ai microfoni di CBS Sport al termine del Derby vinto per 2-1. Queste le sue dichiarazioni:

Hai ricevuto davvero tante critiche, ora come ti senti dopo questa vittoria? “Sono molto felice, una vittoria molto importante. È il derby… Il Milan aveva perso gli ultimi sei”

Ora sei arrivato tu e hai vinto al primo colpo: “Sono un ragazzo veramente fortunato (ride, ndr). Sono veramente felice. Non ricordo l’ultima squadra ad aver creato così tante difficoltà all’Inter. Giocare contro di loro è sempre difficile, di sicuro avrete visto la partita contro il Manchester City: è stato difficile per loro avere occasioni da gol chiare perché l’Inter difende davvero bene. Ma onestamente oggi meritavamo di vincere, anche con 1-2 gol in più. Penso che la partita sia stata sempre dalla nostra parte. Abbiamo controllato il possesso e la partita. Sono davvero felice per i giocatori e per i tifosi, lo meritavano”.