- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
Termina qui la sfida di San Siro tra il Milan di Paulo Fonseca ed il Venezia di Di Francesco. Il tabellone finale del match recita un sonoro 4-0 in favore dei rossoneri. Queste le parole ai microfoni di DAZN, di Fonseca, tecnico rossonero.
Serata brillante: "E' stato importante avere Pulisic, Reijnders e Loftus un po' più avanti. Possibilità di creare superiorità numerica. Primo tempo molto bene. Dobbiamo continuare a lavorare per migliorare".
Decisione due settimane fa: "Io penso che abbiamo un gruppo con qualità e dobbiamo avere energie ed intensità. Questo se si fa con atteggiamento giusto ed intensità fa la differenza, come oggi. Penso che è stato importante il lavoro dei quattro davanti".
Capitano Theo, vice Leao: "Noi abbiamo già loro designati, oggi non c'era Calabria".
Su Rafa: "Penso che Rafa ha fatto molto bene anche in fase difensiva ha imparato tanto e penso che i compagni sono soddisfatti di lui".
Prossimi impegni: "Dobbiamo mantenere questa intensità anche con Liverpool ed Inter che porta fiducia. Dobbiamo migliorare, ma dobbiamo portare sempre questa energia".
© RIPRODUZIONE RISERVATA