news milan

Fonseca: “Leao bene anche in fase difensiva. Sui prossimi impegni…”

Stefania Palminteri Redattore 
Termina qui la sfida di San Siro tra il Milan di Paulo Fonseca ed il Venezia di Di Francesco. Il tabellone finale del match recita...

Termina qui la sfida di San Siro tra il Milan di Paulo Fonseca ed il Venezia di Di Francesco. Il tabellone finale del match recita un sonoro 4-0 in favore dei rossoneri. Queste le parole ai microfoni di DAZN, di Fonseca, tecnico rossonero.

Serata brillante: "E' stato importante avere Pulisic, Reijnders e Loftus un po' più avanti. Possibilità di creare superiorità numerica. Primo tempo molto bene. Dobbiamo continuare a lavorare per migliorare".

Decisione due settimane fa: "Io penso che abbiamo un gruppo con qualità e dobbiamo avere energie ed intensità. Questo se si fa con atteggiamento giusto ed intensità fa la differenza, come oggi. Penso che è stato importante il lavoro dei quattro davanti".

Capitano Theo, vice Leao: "Noi abbiamo già loro designati, oggi non c'era Calabria".

Su Rafa: "Penso che Rafa ha fatto molto bene anche in fase difensiva ha imparato tanto e penso che i compagni sono soddisfatti di lui".

Prossimi impegni: "Dobbiamo mantenere questa intensità anche con Liverpool ed Inter che porta fiducia. Dobbiamo migliorare, ma dobbiamo portare sempre questa energia".