Il Milan di Paulo Fonseca pareggia all’Olimpico di Roma contro la Lazio di Baroni, grazie al gol di Rafael Leao, subentrato negli ultimi minuti del secondo tempo. I rossoneri però non hanno convinto in pieno il pubblico ed ora dovranno riscattarsi nel prossimo impegno che andrà in scena dopo la sosta per le nazionali.
news milan
Milan, Fonseca dovrà fare a meno dei convocati dalle nazionali
Il Milan di Paulo Fonseca pareggia all’Olimpico di Roma contro la Lazio di Baroni, grazie al gol di Rafael Leao, subentrato negli ultimi…
Domani mattina, a Milanello, riprenderanno gli allenamenti. Ma Fonseca dovrà fare a meno di numerosi calciatori rossoneri convocati dalle rispettive selezioni Nazionali. Al centro sportivo del Diavolo, infatti, ci saranno numerose defezioni.
LEGGI ANCHE
Oltre a quelle di Theo e Leão (con il francese anche i connazionali Mike Maignan e Youssouf Fofana), mancheranno i serbi Strahinja Pavlovic e Luka Jović, gli statunitensi Christian Pulisic e Yunus Musah, l’olandese Tijjani Reijnders, l’algerino Ismaël Bennacer, il nigerianoSamuel Chukwueze e Hugo Cuenca, convocato per la prima volta dal Paraguay.
© RIPRODUZIONE RISERVATA