- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
MONACO, MONACO - FEBRUARY 23: Youssouf Fofana of AS Monaco during the UEFA Europa League knockout round play-off leg two match between AS Monaco and Bayer 04 Leverkusen at Stade Louis II on February 23, 2023 in Monaco, Monaco. (Photo by Chris Ricco/Getty Images)
Il Milan da tempo sta lavorando per portare a Milano Youssouf Fofana. Già ieri, nella conferenza stampa di presentazione di Emerson Royal, Zlatan Ibrahimovic aveva confermato che il prossimo rinforzo sarà per la mediana.
Poi Paulo Fonseca, nella conferenza stampa post Monza, ha di fatto confermato il nome del centrocampista francese. E oggi infatti La Gazzetta dello Sport titola: "'Sì il Milan cerca Fofana'. L'annuncio di Fonseca: "E' il mediano che ci serve". Ma attenti allo United". La trattativa con il Monaco però è tutt'altro che semplice.
La Rosea spiega: "L'ex Strasburgo continua ad allenarsi da solo in attesa di eventuali sviluppi sul mercato". Il giocatore spinge per il passaggio in rossonero, ma all'orizzonte incombe il Manchester United. I Red Devils infatti potrebbero presentarsi con un'offerta economica importante ai monegaschi e mettere il Milan in una posizione scomoda.
© RIPRODUZIONE RISERVATA