Il Milan da tempo sta lavorando per portare a Milano Youssouf Fofana. Già ieri, nella conferenza stampa di presentazione di Emerson Royal, Zlatan Ibrahimovic aveva confermato che il prossimo rinforzo sarà per la mediana.
IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news milan
Milan, Fonseca parla di Fofana, ma attenzione al Manchester United
Dalle dichiarazioni di Ibrahimovic e del tecnico è chiaro che il prossimo obiettivo del Milan è chiudere per il francese. Ma non sarà facile
Poi Paulo Fonseca, nella conferenza stampa post Monza, ha di fatto confermato il nome del centrocampista francese. E oggi infatti La Gazzetta dello Sport titola: "'Sì il Milan cerca Fofana'. L'annuncio di Fonseca: "E' il mediano che ci serve". Ma attenti allo United". La trattativa con il Monaco però è tutt'altro che semplice.
LEGGI ANCHE
La Rosea spiega: "L'ex Strasburgo continua ad allenarsi da solo in attesa di eventuali sviluppi sul mercato". Il giocatore spinge per il passaggio in rossonero, ma all'orizzonte incombe il Manchester United. I Red Devils infatti potrebbero presentarsi con un'offerta economica importante ai monegaschi e mettere il Milan in una posizione scomoda.
© RIPRODUZIONE RISERVATA