BALTIMORE, MARYLAND - AUGUST 06: Paulo Fonseca Head coach of AC Milan looks on during the Pre-Season Friendly match between AC Milan and FC Barcelona at M&T Bank Stadium on August 06, 2024 in Baltimore, Maryland. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images)
Paulo Fonseca è intervenuto ai microfoni di Mediaset al termine della partita tra Milan e Monza.
“Noi abbiamo solo cinque settimane di lavoro, manca tanto. Però penso che possiamo già guardare alle intenzioni della squadra che sta molto bene. Abbiamo giocato con due squadre diverse e abbiamo tempo per lavorare e migliorare. Sono soddisfatto”.
“Saelemaekers per me è uno dei migliori. È un giocatore di squadra, che può fare bene in diverse posizioni. Gioca tanto difensivamente per la squadra e dà apporto in fase offensiva. Mi piace molto e lui vuole rimanere per aiutare la squadra”.
“Sono più contento della fase di possesso per adesso. Abbiamo solo 5 settimane di allenamento in cui i giocatori devono abituarsi al modulo. Abbiamo bisogno di tempo per adeguarci a ciò, ma stiamo lavorando a questo. Abbiamo fatto bene nella prima fase e nei primi 15 minuti del secondo tempo, ma dobbiamo migliorare”.
“I due centrocampisti hanno lo stesso ruolo, ma possiamo migliorarci. Quando non abbiamo la palla siamo forti a recuperare spazio, ma con la palla loro hanno lo stesso ruolo”.
“è difficile dire quello che può succedere con Leao, stiamo lavorando insieme. Mi sembra che lui è più aperto nel lavorare per la squadra. Sto sempre parlando con lui, ma sono sicuro che sarà un giocatore diverso”.
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Al termine di Napoli-Milan 2-0 mister Allegri ha commentato la sconfitta della sua squadra ai…
Il Milan è pronto ad affrontare il Napoli nella semifinale di Supercoppa Italiana. Segui il…
Massimiliano Allegri ha rilasciato alcune dichiarazioni durante il pre partita di Napoli-Milan, ai microfoni di…
Ruben Loftus-Cheek ha parlato nel pre partita del match tra Napoli e Milan direttamente ai…
Ecco le formazioni ufficiali del match di stasera tra Napoli e Milan, partita valida per…