"Theo spalle al muro". Così titola oggi La Gazzetta dello Sport, dedicando la parte principale della prima pagina alla situazione tesa in casa Milan. Dopo il match con la Stella Rossa, Paulo Fonseca è stato protagonista di uno sfogo diretto ai giocatori.
news milan
Milan, ieri Fonseca a colloquio con la dirigenza: la situazione
Nel mirino, appunto, c'è soprattutto Theo Hernandez, reo di atteggiamenti sbagliati e di un rendimento molto al di sotto dei suoi standard. Ieri a Milanello c'è stato un confronto tra il terzino e il tecnico, che ha chiesto a giocatore di pensare solo al Milan. L'obiettivo dell'allenatore è di provocare una reazione nel francese. Nel pomeriggio poi Fonseca ha incontrato anche i dirigenti del Milan a Casa Milan, a cui ha esposto la situazione.
LEGGI ANCHE
La società ha ribadito il pieno sostegno al tecnico per la sua linea. Come scrive la Rosea, l'assenza di dirigenti ieri a Milanello non è il segno di un disimpegno. Il club, infatti, non voleva delegittimare il lavoro del tecnico con discorsi al gruppo. Spetta a Fonseca gestire le questione tecniche, con il pieno sostegno di Ibrahimovic e degli altri dirigenti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA