IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Fondazione Milan for Peace, torneo di padel a supporto del popolo ucraino

Fondazione Milan for Peace, torneo di padel a supporto del popolo ucraino - immagine 1
Il Milan ha realizzato un evento benefico di padel per aiutare l’Ucraina a ricostruire lo stadio della città di Irpin.

Redazione Il Milanista

Lo scorso martedì il Milan ha organizzato uno speciale torneo di padel chiamato “Fondazione Milan for Peace”, powered by StarCasinò Sport. L’evento benefico è stato realizzato per sostenere l’Ucraina e ricostruire lo stadio della città di Irpin, grazie ai fondi raccolti negli scorsi mesi dalla Fondazione rossonera. Oltre a Shevchenko sono stati presenti Dida e Serginho (vincitori del torneo), Ganz, Antonini, Brocchi, Donadoni, Eranio, Ielpo, Oddo, Zambrotta, Zaccardo e molti altri ex rossoneri.

Ronni Hartvig, Chief Commercial Officer Betsson Group, ha dichiarato:"Fondazione Milan si è sempre distinta per la qualità delle sue iniziative e per il supporto che i loro progetti regalano alle persone che hanno bisogno di aiuto. La presenza di leggende milaniste che hanno fatto la storia del calcio e che hanno ispirato milioni di sportivi e di fan con i loro comportamenti, ci rende ancora più orgogliosi di far parte di questa iniziativa. Siamo qui oggi per diffondere un messaggio di speranza e pace all'insegna dello sport".

Anche Stefano Tino, Managing Director StarCasinò Sport, ha detto:"Cercavamo un modo per contribuire al gran lavoro svolto da Fondazione Milan sia in Italia che in tutto il mondo. Volevamo farlo alla nostra maniera, quella di chi vive quotidianamente lo sport in maniera genuina e che, attraverso contenuti ed esperienze esclusive, prova ad avvicinare la gente al calcio e i tifosi ai loro idoli. Siamo orgogliosi di supportare Sheva, la Fondazione e il Club in una giornata così speciale. È chiaro che i valori di chi ha fatto la storia di questo sport in passato possono anche dar vita al suo futuro".