Youssouf Fofana è stato intervistato da La Gazzetta dello Sport. Il centrocampista francese del Milanha toccato vari argomenti. Tra questi, anche il prossimo big match contro la Juventuse le ambizioni di scudetto dei rossoneri.
news milan
Fofana carico: “Vorremmo essere più in alto, puntiamo allo Scudetto”
Sulla partita contro la Juventus: "L'anno scorso l'ho vista in televisione, anche perché c'erano molti francesi. E' come un derby, con tanta intensità in campo e sugli spalti".
LEGGI ANCHE
Anche la Juventus con Thiago Motta è ripartita con un nuovo progetto: "Motta è un ottimo allenatore. Lo scorso anno ha fatto un gran lavoro a Bologna qualificandosi per la Champions. Quest’anno ha più qualità in squadra ed è normale la stia portando in alto. Sarà una partita combattuta, vincerà il migliore".
Il Milan è un po' indietro, ma la classifica è corta: "Vorremmo stare più in alto. Abbiamo raccolto qualche risultato meno positivo. Ma significa che possiamo migliorare molto, rimanendo meno esposti. Quando inizieremo a dare continuità a gioco e risultati faranno i conti con noi. Credo nel lavoro del mister e nella qualità dei miei compagni di squadra. Sono certo che la strada è giusta".
Il Milan punta allo scudetto: "Certo, siamo il Milan. Il Milan deve giocare ogni anno per lo scudetto. Lasciateci un po’ di tempo per lavorare e poi vedremo più avanti dove saremo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA