Youssouf Fofana è uno dei volti nuovi del Milandi quest'anno, ma è già diventato fondamentale per Fonseca. Il centrocampista francese, intervistato ai microfoni di Sportmediaset, ha parlato del successo contro l'Inter e del rapporto con il tecnico.
IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news milan
Fofana: “Il derby ci ha dato fiducia, Fonseca mi chiede aggressività”
Il centrocampista, intervistato ai microfoni di Sportmediaset, ha parlato del successo del Milan con l'Inter e delle richieste di Fonseca
Cos'è cambiato in loro dopo il successo nel derby: "Quasi niente, solo la fiducia. Giusto quella fiducia che ci mancava un po'. So che nella mia testa, e nella testa dei miei compagni, c'era la volontà di fare bene, ed è quello che abbiamo fatto. Serviva giusto una vittoria per aumentare la fiducia e iniziare qualcosa di nuovo".
LEGGI ANCHE
Che cosa gli chiede Fonseca: "Mi chiede equilibrio tra l'attacco e la difesa. E' necessaria questa relazione, e sono io quella relazione. Quando hai la palla e quando non hai la palla. Sostanzialmente mi chiede di essere, "aggressivo", di dare aggressività, per conquistare la palla e far giocare i miei compagni".
© RIPRODUZIONE RISERVATA