Nonostante la sconfitta contro il Bayer Leverkusen, la partita di Champions League ha confermato un dato positivo: Youssouf Fofana sta diventando imprescindibile per il Milan. A suon di prestazioni positive, il centrocampista francese si sta imponendo come perno della mediana di Fonseca, indispensabile per l'equilibrio della squadra.
IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news milan
Milan, Fofana non ha un’alternativa: ritorno di fiamma per Cardoso
Il centrocampista francese sta diventando un pilastro del Milan, ma Fonseca non ha il suo sostituto: piace ancora lo statunitense del Betis
Il risvolto negativo però è che dietro di lui non c'è molto per sostituirlo. Il sostituto di ruolo infatti sarebbe stato Ismael Bennacer, seppur con caratteristiche diverse, ma l'algerino si è infortunato e starà fuori a lungo. Per questo motivo la dirigenza sta già guardando al prossimo mercato.
LEGGI ANCHE
Secondo l'edizione odierna di Tuttosport, ci potrebbe essere un ritorno di fiamma per Johnny Cardoso. Il centrocampista statunitense del Betis era stato già un obiettivo in estate e continua a piacere a Milanello. Per prenderlo, però, il Milan dovrebbe prima liberare un posto da extracomunitario. Meno probabile, per ora, un'operazione sul mercato italiano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA