03:54 min

news milan

Florenzi: “Ho passato mesi difficili. Con l’Udinese servono i tre punti”

Redazione Il Milanista

L'esterno rossonero, tornato a disposizione dopo un lungo periodo di stop, ha affidato le proprie riflessioni post Salernitana a Milan Tv

Ieri sera il Milan ha perso un'occasione. I rossoneri a San Siro non sono riusciti ad andare oltre il pareggio per 1-1 contro la Salernitana. La squadra di Pioli, passata in vantaggio con il gol di Giroud, è stata poi raggiunta nella ripresa dalla rete di Dia. Nell'amara serata contro i campani, il Milan però ha ritrovato Alessandro Florenzi. L'esterno, dopo un lungo stop è finalmente tornato in campo nella ripresa. A Milan Tv, l'ex Roma ha raccontato le sue sensazioni: "Ho vissuto dei mesi difficili. Non è stato facile vivere da fuori tutto quanto. Sono felice di essere rientrato, anche se sono amareggiato per quello che non siamo riusciti ad ottenere".

Cosa non è andato nel match contro la squadra di Sousa: "E’ mancata la zampata vincente. Abbiamo creato molto, anche all’ultimo. L’anno scorso avevamo vinto, quest’anno gira così. Il gol subito? È stata una delle poche azioni che hanno fatto loro. Ma ora non mi sembra il caso di fare i giudici".

Nel prossimo turno di campionato ci sarà la trasferta sul campo dell'Udinese: "Sarà una partita molto diversa, in cui l’Udinese metterà in campo la propria fisicità. Dobbiamo fare il nostro gioco, dare il massimo e portare a casa i tre punti".