IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Florenzi: “Momento delicato, bisogna remare tutti dalla stessa parte”

Florenzi: “Momento delicato, bisogna remare tutti dalla stessa parte” - immagine 1
Il terzino rossonero ha parlato ai microfoni di Dazn dopo la sconfitta di ieri sera del Milan contro l'Udinese a San Siro. Ecco cosa ha detto

Ieri il Milan ha perso 1-0 in casa contro l'Udinese. Dopo il match, Alessandro Florenzi ha parlato ai microfoni di Dazn. Sul gruppo: "Abbiamo dei ragazzi giovani ma che si sono subito catapultati nel mondo Milan. Ho visto un gruppo amareggiato ma non alla deriva".

Cosa non va: "Il problema è semplice, non si vince. E' un momento delicato e bisogna remare tutti dalla stessa parte quando si è in burrasca. Siamo a secco di vittorie da quattro partite e non è la situazione in cui deve essere protagonista il Milan".

Contro le squadre chiuse: "Anche l'anno scorso si presentavano problemi con le squadre chiuse. Non è un attenuante, però con l'assenza di Christian e Chuku che possono darti imprevedibilità sulla destra abbiamo fatto un altro tipo di partita con le due punte centrali. Siamo partiti bene, poi ci siamo innervositi e abbiamo perso lucidità ed è arrivata la sconfitta".

Sull'occasione davanti a Silvestri: "Forse mi ha detto un po' male, ma arriveranno giorni migliori".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.