IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Florenzi: “Un sorriso da rimpianto, obiettivo fare bene in Europa League”

Florenzi: “Un sorriso da rimpianto, obiettivo fare bene in Europa League” - immagine 1
Il terzino, intervenuto ai microfoni di Sky Sport, ha parlato della vittoria col Newcastle e della retrocessione del Milan in Europa League

Ieri al St James' Park il Milan ha vinto 2-1 contro il Newcastle, ma è comunque arrivato terzo nel girone, scendendo in Europa League. Dopo il match, Alessandro Florenzi ha parlato ai microfoni di Sky Sport. Sorriso amaro: "Un sorriso da rimpianto. Comunque abbiamo vinto, abbiamo fatto una grande partita sotto molti punti di vista. Resta il rimpianto di scendere in Europa League. L'obiettivo era chiaro: cercare di vincere sperando che dall'altra parte succedesse qualcosa che non è successo. Va bene lo stesso, andiamo avanti con grande fiducia".

Il valore di Leao: "Tutti sanno quanto sia importante per noi. Sa quanto mi aspetto da lui e quanto sono arrabbiato oggi . Uno come Rafa stasera deve finire con una doppietta. Deve capire che tutte le palle che ha davanti al portiere devono essere gol. Allora sì che farà veramente il passo verso qualcosina in più".

L'Europa League: "Può essere un obiettivo quello di far bene, poi è ovvio che ci siano tante squadre forti come noi anche in Europa League. Prendiamolo come spunto per migliorare e crescere".

Sul campionato: "Dobbiamo guardare partita dopo partita, aspettando anche alcuni rientri che ci saranno. Già da questa partita si è visto che abbiamo avuto tanti cambi forti che ci erano mancati nelle ultime giornate. Tutti quelli che sono entrati hanno dato davvero tanto".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.