La partita tra Udinese e Milanha avuto un lungo strascico per la vicenda che ha riguardato Mike Maignan. I cori razzisti rivolti al portiere rossonero hanno portato a una grande mobilitazione e a provvedimenti duri per i responsabili. Intervistato ai microfoni di Sportmediaset, Alessandro Florenzi è tornato sulla vicenda.
IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news milan
Florenzi: “Non basta dire ‘stop al razzismo’, servono gesti concreti”
Il terzino del Milan, intervistato ai microfoni di Sportmediaset, è tornato sull'episodio dei cori razzisti rivolti a Maignan sabato a Udine
Le parole di Florenzi su Maignan
—"Uscendo dal campo ci siamo presi una grande responsabilità, ma siamo stati vicini a Mike. Se non ci avesse detto che era pronto per rientrare, non lo avremmo fatto. Dopo la partita ne abbiamo riparlato tra di noi e come squadra ci siamo fatti i complimenti per come abbiamo gestito la cosa. Non basta più dire 'stop al razzismo', servono gesti concreti che possano andare anche contro la cosiddetta 'legge del campo'".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA