Vai nel canale Telegram del Milanista >
news milan
Florenzi: “Mi fido del Milan, siamo forti. Nell’anno dello scudetto c’era meno…”
Il difensore del MilanAlessandro Florenzi ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport 24 riguardanti il suo ritorno in campo dopo un lungo infortunio.
Sulla squadra: "Io mi fido sempre del Milan. Conosco quelli che sono i giocatori del Milan e li reputo molto forti. Dobbiamo tapparci le orecchie, è normale che tutti parlino di noi visto che non andiamo bene. Sono stati zitti quattro anni, avevano tanti arretrati e ora parlano tutti male di noi, visto che siamo noni. Non è una novità per me, magari per qualcuno sì".
Sugli obiettivi: "Noi dobbiamo dare tutto e basta, uscire dal campo senza rimpianti. Il derby è lontano, pensiamo al Napoli. Per vincere hai bisogno di alcuni fattori e uno di questi è il gruppo. Poi c'è la qualità e nell'anno dello Scudetto secondo me ce n'era di meno. Siamo tanti e forti. Se metti o metti l'altro, non cambia nulla. Forse la cosa che è mancata è l'esperienza". Nel frattempo ecco cosa ha dichiarato il ct del Messico su Gimenez <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA