IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Flamini: “Reijnders e Loftus-Cheek hanno aggiunto dinamismo e qualità”

Flamini: “Reijnders e Loftus-Cheek hanno aggiunto dinamismo e qualità” - immagine 1
L'ex giocatore del Milan, nell'intervista rilasciata a Sportweek, ha parlato del suo ruolo e del nuovo centrocampo della squadra di Pioli

Mathieu Flaminiha rilasciato un'intervista al settimanale Sportweek. L'ex giocatore del Milanha parlato del passato in rossonero e del presente del club. L'ex centrocampista ha parlato anche del suo ruolo, che sta un poì sparendo, e della mediana di Pioli.

Le parole di Flamini

—  

"Non si fanno paragoni, non hanno senso. Ma forse oggi stanno sparendo i lottatori. A me piace questo tipo di mediani, di quelli con la passione che si legge negli occhi. Apprezzavo Tonali, per citare un milanista, ma dobbiamo rispettare la scelta sua e del club della scorsa estate. Anzi, forse la squadra oggi è ancora più forte: i vari Reijnders e Loftus-Cheek in mezzo hanno dato dinamismo e qualità. E con Pulisic in avanti è arrivata una punta di livello internazionale".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.