01:12 min

news milan

Milan, fissato un incontro per un difensore: la situazione

Il calciomercato del Milan non è ancora finito: i rossoneri stanno cercando un difensore ed è in programma un incontro per un profilo giovane

Il Milanin questa sessione di calciomercatosi è mosso molto in entrata, con otto nuovi arrivi. Ma la campagna acquisti non è finita. I rossoneri infatti stanno cercando ancora dei tasselli, tra cui un difensore centrale giovane.

Nella giornata di ieri sono emerse delle indiscrezioni dall'Argentina sull'interesse del Milan per Marco Pellegrino dell'Atletico Platense. E oggi arrivano conferme su una trattativa che sta prendendo forma.

Secondo il quotidiano Olè, è previsto un incontro tra Sebastian Ordonez, presidente del club argentino, e Marco D'Ottavio, direttore sportivo rossonero. Il Milan sarebbe disposto a pagare i 5 milioni della clausola, mentre l'Atletico Platense vorrebbe una percentuale sulla futura rivendita. A livello burocratico invece non ci sarebbero problemi: Pellegrino ha passaporto italiano.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.