Ieri è stato il compleanno di Theo Hernandez, che ha compiuto 27 anni. Ma il francese, invece da festeggiare la ricorrenza, ha vissuto una serata da incubo, nella sconfitta per 2-1 del Milan sul campo della Fiorentina.
news milan
Milan, a Firenze compleanno da incubo per Theo: i giornali lo stroncano
Il terzino sinistro infatti è stato protagonista di una prestazione decisamente negativa, con un rigore causato, un rigore sbagliato e anche l'espulsione finale per proteste. Oggi i quotidiani, nelle pagelle, non sono stati teneri con il giocatore rossonero. Ecco le valutazioni.
LEGGI ANCHE
La Gazzetta dello Sport, 4: "Compleanno amaro, provoca il rigore che Maignan para e sbaglia quello che va a calciare. Il cross per l'1-1 è l'unico guizzo. A gara finita, espulso per proteste".
Corriere dello Sport, 4.5: "Gli errori decisivi di questa partita sono suoi. Primo il tocco allo scarpino di Dodo che Sozza al VAR trasforma in rigore e poi il rigore sbagliato che pesa tantissimo. Il resto della sua partita volge al grigio. C'è solo il cross per la rete di Pulisic".
Tuttosport, 4.5: "La festa di compleanno si trasforma presto in incubo: provoca il rigore su Dodo e poi sbaglia quello rossonero (il suo terzo). Si salva con l'assist".
© RIPRODUZIONE RISERVATA