Contro la Fiorentina sta per arrivare l'ora di un calciatore fondamentale come Samuel Chukwueze. L'ala d'attacco del Milan arrivata nel corso dell'estate dal Villareal ha grande voglia di mettersi in mostra e far vedere a tutti quali sono le sue capacità. Vedremo se riuscirà a farlo in vista dei prossimi incontri di campionato.
news milan
Contro la Fiorentina è l’ora di Chukwueze / Il nigeriano sarà fondamentale
Contro la Fiorentina sarà sicuramente titolare, vista anche l'assenza di ben due attaccanti che hanno sempre vestito la casacca rossonera nei match importanti. La squadra di Milano lo schiererà nel suo ruolo preferito, l'ala destra. Adesso tocca a lui mettersi in mostra con le sue capacità e far vedere le qualità degne di nota.
Nel corso della prossima sfida serve una prestazione degna di nota. Anche per far valere i quasi 30 milioni spesi dalla società per assicurarsi le prestazioni. Le qualità di Chukwueze non sono in discussione, ma è arrivato il momento di farle vedere a tutti.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA