- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
FLORENCE, ITALY - MARCH 04: Nicolas Gonzalez of ACF Fiorentina celebrates after scoring the opening goal during the Serie A match between ACF Fiorentina and AC MIlan at Stadio Artemio Franchi on March 4, 2023 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Domani sera andrà in scena la sfida tra Milane Fiorentina, valida per la 30esima giornata di campionato. I rossoneri sono attesi alle 20:45 al Franchi, con lo stadio che sarà pieno per dare l’ultimo saluto allo scomparso Barone.
In vista del match Vincenzo Italiano ha ritrovato ieri tutti i suoi giocatori, che saranno a disposizione per la sfida contro il Diavolo. Durante l’allenamento dei viola si è rivisto anche Nico Gonzalez, ultimo a tornare alla base dopo gli impegni con la nazionale.
Per lui soltanto un lavoro di scarico, come hanno fatto anche Bonaventura e Beltran. L’allenatore viola si prenderà fino all’ultimo minuto per decidere chi mandare in campo, ma il suo impiego dal primo minuto è più che probabile. Domani sera non ci sarà Christensen, mentre sono possibili nuovi minuti in campo per gli ex lungodegenti Castrovilli e Kouamè.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA