Termina qui la gara dell'Artemio Franchi tra la Fiorentina di Raffaele Palladino ed il Milan di Paulo Fonseca. E' stata una gara ricca di emozioni ed episodi, ma ora andiamo a dare un'occhiata alla moviola del match.
news milan
MOVIOLA | Fiorentina-Milan: gli episodi più controversi del match
All'8 minuto arriva l'ammonizione di Dodò. Il brasiliano interviene in maniera scomposta su Rafael Leao ed il direttore di gara decide di punirlo con un cartellino giallo.
LEGGI ANCHE
Al 20' arriva il primo vero episodio della gara. Theo Hernandez commette un'irregolarità su Dodò all'interno dell'area piccola rossonera e l'arbitro decide di assegnare un penalty per i viola - che in seguito verrà neutralizzato da Maignan.
Solo dopo una manciata di minuti la viola mette a segna il gol dell'ipotetico 1-0 con Moise Kean. Il direttore di gara però ferma il gioco e segnala un fuorigioco.
Al 43' viene ammonito Morata per un'entrata scomposta.
Al 45+1 Theo e Reijnders combinano alla perfezione e Ranieri entra in maniera fallosa sul centrocampista. Dagli undici metri però si presenta il francese che si fa parare da De Gea l'ipotetico gol del pareggio.
La seconda frazione di gioco si apre con la marcatura di Moise Kean che viene però annullata da una posizione di offside.
Ennesimo calcio di rigore della gara: Moise Kean colpisce all'interno della propria area di rigore Matteo Gabbia. Si presenta dagli undici metri Tammy Abraham che si fa ipnotizzare da De Gea.
Al 71' i tifosi viola reclamano un mancato calcio di rigore su Colpani. Il direttore di gara però dopo un confronto con il VAR ha deciso di non concedere il rigore. Un minuto dopo è arrivata l'ammonizione di Reijnders.
Dopo il triplice fischio arriva anche il rosso a Theo Hernandez per proteste.
© RIPRODUZIONE RISERVATA